Il nostro regolamento è online. Per partecipare all'Autogiro d'Italia puoi consultarlo direttamente dal nostro sito web.
Il Regolamento dell’Autogiro d’Italia 2024 è online!
Per ulteriori informazioni potete contattarci via email: info@autogiroitalia.it
Le automobili ammesse a partecipare all’ Autogiro d’Italia saranno 50, suddivise nelle quantita’ e per singolo marchio come nella tabella in basso. Le iscrizioni verranno chiuse a raggiungimento della quota massima di 50 automobili.
Sono ammessi tutti i concorrenti purche’ titolari di patente di guida in corso di validita’. La partecipazione puo’ essere individuale, con copilota ed a squadre.
Sono ammessi tutti i tipi di automobile purché rientrino nelle categorie previste dal presente regolamento ed in regola con le norme del Codice della Strada.
Le automobili ammesse saranno suddivise nelle seguenti categorie:
Ispirazione
Ci ispiriamo alla grande tradizione delle corse automobilistiche di gran fondo su strada che, già dal 1901, venivano organizzate nel nostro Paese.
Corse epiche dove i protagonisti erano piloti ed automobili capaci di scrivere la storia di uno sport meraviglioso e che, ai suoi albori, li vedeva impegnati su percorsi abitualmente aperti al traffico, tra ali di folla entusiaste e festanti.
Contatti
Indirizzo
Via Augusto Vanzetti, 66
05100 Terni (TR)
Copyright © 2018-2024 Autogiro d'Italia | P. IVA 01201660550 | Uso dei Cookie | Privacy Policy | Web by Cooldesign